Rinofiller
ME04-RF_FP

Rinofiller

Il rinofiller è un trattamento finalizzato al miglioramento degli inestetismi del naso attraverso piccole iniezioni di acido ialuronico che, grazie alla funzione riempitiva, riescono a correggere il naso a sella, il gibbo o a rimodellare la punta.
È una valida alternativa alla rinoplastica, seppur temporanea, poiché la permanenza del risultato ha una durata compresa tra i 5 e i 10 mesi.
Al fine del mantenimento, è possibile ripetere la procedura periodicamente.

Prenota un appuntamento con il Prof Vincenzo Del Gaudio

Richiedi informazioni sugli interventi di chirurgia estetica e plastica o prenota un appuntamento con il Professor Del Gaudio.

Il candidato ideale

Il rinofiller è una soluzione per chi presenta gli inestetismi sopra citati e desidera un profilo armonioso rispetto al resto del viso.
Per procedere a questo tipo di trattamento è necessaria la maggiore età; si sconsiglia in caso di malattie autoimmuni, allergie da Lidocaina, immunoterapie, terapie cortisoniche e gravidanza.

Il procedimento ambulatoriale

Il trattamento si svolge in ambulatorio e impiega pochi minuti, dopodiché il paziente potrà tornare sin da subito alla vita quotidiana.
La procedura si presenta indolore: non è prevista, quindi, alcuna anestesia, salvo quella topica al caso.
Il risultato sarà visibile nell’arco di un paio di giorni.

Possibili rischi

Poiché l’acido ialuronico è una sostanza naturale prodotta dal nostro stesso organismo, quindi biocompatibile, non implica reazioni allergiche, né rigetto o altre eventuali complicanze. Talvolta, in seguito al trattamento, non si possono escludere del tutto possibili fastidi dettati dall’inserimento dell’ago, come rossore o gonfiore localizzati, che svaniranno entro un paio di giorni.

Greta PeddioLocal Guide
Read More
Ho effettuato una liposcultura dal Prof Del Gaudio, grande professionalità e gentilezza di tutto lo staff medico. Velocità e organizzazione top. Ho scelto la struttura di Firenze, ottima. In futuro mi rivolgerò sicuramente a loro per altre cure. Consigliatissimo!!! Un grazie particolare a F. l'assistente del Professore, competente, educata e riesce a metterti a proprio agio, questo è saper fare il proprio lavoro! Bravi tutti.
Iundra Banci@username
Read More
Buonasera!!!! Posso dire finalmente DI QUNTO SONO FELICE dopo essere passata tra le mani del prof. Vincenzo Del Gaudio!!! Era il mio sogno da tanti tanti anni e finalmente sono riuscita a realizzarlo, sì!!! Ho rifatto il seno a febbraio quasi 2 mesi fa, è andato oltre alle mie aspettative e tanto di più. Il professore come persona, lo staff.... L'anestesista.... Il posto.... ragazze non ce n'è!!!!! Il TOP!!!!!!! CREDETEMI😍🙏Fidatevi e affidatevi!!!!!! Valeria.
Antonella Pennacchiotti@username
Read More
Ho fatto l’intervento di mastopessi un mese fa. Mi sono trovata a mio agio con tutto lo staff sia prima che dopo l’intervento e sono stata seguita con molta attenzione e professionalità. Ho sempre avuto risposte professionali ad ogni mia richiesta. Sono in fase di guarigione definitiva ed il risultato è bellissimo e femminile ma non eccessivo.
Previous
Next

Contatti

acconsento al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy
Contatti
× Whatsapp Available on SundayMondayTuesdayWednesdayThursdayFridaySaturday