Chirurgo Plastico a Firenze | Prof. Vincenzo Del Gaudio
VDG-logo_1

Il miglior chirurgo estetico?

Lo hai appena

trovato.

La scelta del Chirurgo Estetico è un passo importante: affidati all'esperienza trentennale di Vincenzo Del Gaudio, specialista in Chirurgia e Medicina Estetica.

Prenota subito una consulenza. Non resterai delusa!

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
acconsento al trattamento dei dati. Per maggiori informazioni leggi la Privacy Policy

Come scegliere il miglior chirurgo estetico e plastico?

4 consigli per fare una scelta consapevole

1. Accertati che abbia una Laurea in Medicina e Chirurgia con Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

La laurea è indispensabile, ma lo è anche una specializzazione specifica, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, l’unica che dà al chirurgo l’abilitazione ad operare. Verifica l’iscrizione all’Albo dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri del Prof. Vincenzo del Gaudio sul portale della Federazione Nazionale.

2. Leggi il suo curriculum online, informati sull’esperienza sul campo e verifica l’iscrizione alle associazioni di categoria

Un medico che presenta il proprio curriculum online, con foto di prima e dopo e mostrando i loghi delle associazioni di categoria a cui è iscritto, come la AICPE e la SICPRE, è chiaramente un chirurgo fiero del suo operato, che non ha niente da nascondere.

3. Considera il numero e prestigio delle strutture in cui opera

Proprio come il prof. Del Gaudio, un buon chirurgo non opera mai in una sola struttura, ma presta i suoi servigi in diverse città italiane, appoggiandosi presso cliniche di un certo prestigio, grazie alla sua reputazione professionale e a un buon passaparola.

4. Valuta le opinioni e recensioni degli altri pazienti già operati

Se le opinioni degli altri pazienti sono tutte positive è un buon segno, soprattutto se i commenti positivi riguardano interventi anche diversi tra loro. Quasi sicuramente ti trovi di fronte ad un professionista esperto, che sa il fatto suo e che difficilmente ti deluderà.

20% di sconto sul tuo intervento!

In esclusiva per la sede di Firenze e solo fino al 31 Luglio hai accesso a una scontistica speciale del 20% sui seguenti interventi: Mastoplastica, Mastopessi, Addominoplastica e Liposcultura. Non esitare a richiedere una consulenza!

Fino al 31/07/2022 - Sede di Firenze

Gli interventi chirurgici più richiesti

Ecco come spiego gli interventi di chirurgia plastica ed estetica ai miei pazienti.

Guarda i video e, se hai domande, non esitare a metterti in contatto per ulteriori chiarimenti o spiegazioni.

Mastoplastica

Non solo Mastoplastica additiva, ma anche mastoplastica riduttiva, mastopessi o lipofilling. Ogni seno è unico e merita un trattamento specifico per diventare sodo e bello come l’hai sempre sognato.

Liposcultura

Liposcultura o liposuzione, questo intervento permette di aspirare il grasso in diverse zone del corpo, dalle cosce, ai fianchi, all’addome fino a zone meno comuni come mento e polpacci, per tornare ad avere la silhouette dei sogni.

Rinoplastica

Il naso, per la sua posizione centrale, è in grado di modificare l’aspetto di tutto il volto. Rinoplastica e rinosettoplastica sono gli interventi più adatti a correggere gli inestetismi e le carenze funzionali del naso.

Addominoplastica

L’addominoplastica è l’intervento che permette di tornare ad avere una pancia piatta, eliminando l’eccesso di pelle e grasso presente nella zona addominale che non è possibile rimuovere in altro modo.

Biografia e Curriculum Vitae

Chi sono e perché dovresti scegliere me come tuo chirurgo di fiducia

Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979, ho iniziato subito l’esperienza di sala operatoria presso la Clinica Chirurgica dell’Università e come aiuto primario di Chirurgia generale della Clinica S. Giuseppe, a Firenze.

Già nei primi anni‘ 80 ero docente alle infermiere volontarie della Croce Rossa Italiana e iniziai le prime esperienze all’estero, come responsabile di ospedali militari da campo in Libano e Turchia e chirurgo di chirurgia-plastica-ricostruttiva. I frequenti incarichi come chirurgo presso la divisione di Chirurgia Plastica dell’Hospital Samaritano di Campinas, a San Paolo del Brasile, completano una lunga ed esclusiva specializzazione post laurea.

Dopo aver conseguito l’idoneità nazionale a Primario Ospedaliero di Chirurgia Plastica, ottenuta nel 1986, ricopro diversi incarichi in ospedali pubblici e cliniche specializzate.

Dagli anni ‘90 mi dedico ad un’intensa attività di autore di testi e studi dedicati alla Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva e alla libera professione.

Vincenzo Del Gaudio in "Obiettivo Bellezza" - su Amazon Prime Video

Guarda “Obiettivo Bellezza” su Amazon Prime Video per entrare direttamente in sala operatoria durante i miei interventi.

Perché scegliere proprio il prof. Del Gaudio?

35 anni di esperienza

Perché è un professionista esperto e stimato, dalla comprovata esperienza, che ha svolto migliaia di interventi nella sua lunga carriera in Brasile e in Italia e con un curriculum di tutto rispetto

Affidabilità e ascolto

Perché è un medico attento e disponibile, iscritto alle migliori associazioni di categoria, che opera da tanti anni in numerose strutture su tutto il territorio italiano, con tecniche di intervento sicure e all’avanguardia

Possibilità di finanziamento

Perché scegliendo di operarti con il dottor Del Gaudio hai la possibilità di pagare a rate l’intervento dei tuoi sogni, grazie ad un sistema di finanziamento dedicato e studiato in base alle tue esigenze

Guida Estetica profilo
Prof. Vincenzo Del Gaudio

Le opinioni degli ex pazienti sono importanti: ecco cosa dicono di me

Recensioni in chirurgia estetica e plastica

Dove siamo

Il prof. Vincenzo Del Gaudio opera in numerose cliniche su tutto il territorio italiano ma quella di Firenze è la sede principale.

Ecco dove si trova:

© 2018 Vincenzo Del Gaudio. All Rights Reserved. P.IVA 03019760481 – Privacy PolicyCookie Policy

UN REGALO PER TE!

Per tutti gli interventi effettuati o bloccati entro il 31 Dicembre 2022 uno sconto del 25%.

Per tutti gli interventi effettuati o bloccati entro il 31 Dicembre 2022 uno sconto del 25%.
This is default text for notification bar