Come ridurre rughe di espressione e cellulite
Ridurre rughe di espressione e cellulite è possibile facendo ricorso allo stesso trattamento di medicina estetica. Scopriamo insieme qual è e come si effettua
Come ridurre rughe di espressione e cellulite in un colpo solo?
La medicina estetica ci dice che è possibile grazie a un macchinario, l’Exilis BTL. Combinando radiofrequenza e ultrasuoni, tonifica la pelle in profondità e riduce inestetismi come pelle a buccia d’arancia e piccole rughe.
Rughe di espressione e cellulite, nemici di tutte le donne
Cellulite e pelle a buccia d’arancia sono inestetismi che colpiscono la maggior parte delle donne. Dopo una certa età, anche le prime rughe di espressione fanno la loro comparsa, soprattutto nelle zone del contorno occhi e labbra.
Non sempre in questi casi la chirurgia è l’unica scelta possibile. Esistono dei trattamenti di medicina estetica che permettono di ridurre rughe e cellulite, migliorando l’aspetto della pelle senza ricorrere al bisturi. L’Exilis BTL è uno di questi.
Exilis BTL: addio a rughe e pelle a buccia d’arancia
Exilis BTL è un dispositivo in grado di tonificare la pelle e correggere gli inestetismi più diffusi, come la cellulite e le rughe di espressione, grazie ad una simultanea combinazione di radiofrequenza e ultrasuoni.
Le zone che si possono trattare con l’aiuto di questo dispositivo sono tantissime. Si va da contorno occhi e labbra, mento e décolleté per quanto riguarda il viso, a gambe, glutei, ginocchia e fianchi per quanto riguarda il corpo.
Il trattamento migliora l’aspetto della pelle e permette di ritrovare una silhouette più armonica o un viso più fresco. Senza ricorrere alla chirurgia.
Il trattamento è indicato già a partire dai 20 anni per chi presenta inestetismi di questo tipo e vuole correggerli senza sottoporsi ad un intervento (e senza affrontarne i relativi costi).
Come funziona il trattamento con Exilis BTL
Grazie all’azione combinata di radiofrequenza e ultrasuoni ed al riscaldamento e raffreddamento controllati, l’energia viene erogata a vari livelli dei tessuti, agendo in profondità sull’inestetismo.
Prima di sottoporsi al trattamento sarà necessario effettuare una visita di controllo durante la quale il chirurgo suggerirà un piano personalizzato di sedute in base alla vastità dell’area o delle aree da trattare ed all’entità dell’inestetismo.
Il trattamento consta generalmente di 5-10 sedute, della durata di 15-30 minuti ciascuna, da ripetere con cadenza settimanale.
I vantaggi sono svariati:
- Exilis BTL non è invasivo né doloroso
- Il trattamento non richiede anestesia, ricovero o preparazione pre-operatoria
- Non ci sono tempi di recupero, infatti il paziente può riprendere le sue normali attività subito dopo la seduta
- Exilis BTL è privo di rischi e complicazioni
- I risultati sono visibili già dalla prima sessione
Exilis BTL può essere un valido supporto anche dopo un intervento di liposuzione, per migliorare ulteriormente l’aspetto della pelle del corpo e mantenere i risultati ottenuti.
Vuoi ridurre rughe di espressione e cellulite con questo trattamento?
Compila il form contatti per richiedere maggiori informazioni!