Filler seno cadente: alzare il seno in due ore è possibile
Filler seno cadente: alzare il seno è possibile grazie alla medicina e alla chirurgia estetica, in sole due ore. Scopriamo insieme come fare e quali sono i trattamenti indicati
Alza il seno con il filler seno cadente in sole 2 ore!
Il seno cadente è un inestetismo che accomuna molte donne, soprattutto dopo una certa età. A partire dai 40 anni circa il seno tende a diventare cadente e a pendere verso il basso, soprattutto se si tratta di un seno importante.
Il peso infatti è la prima causa del seno cadente, insieme ad una predisposizione genetica che può influenzare l’aspetto del seno per cause legate, ad esempio, all’elasticità dei tessuti cutanei.
Avere il seno cadente può rappresentare un problema per le donne non soltanto di natura estetica, ma anche funzionale e psicologica: un seno che pende verso il basso può portare problemi alla schiena, irritazione della cute sottostante con piaghe, eczemi e altre eruzioni cutanee, dando origine a dolori e fastidi di vario genere, nonché a imbarazzo, vergogna e finanche carenza di autostima.
Filler seno cadente in 2 ore
La medicina e la chirurgia estetica lavorano al servizio di tutte le donne che, per ragioni diverse, non si sentono più a loro agio con il proprio seno e desiderano ricorrere ad un piccolo intervento per rimediare alla situazione di un seno troppo cadente.
Il filler al seno è l’intervento ideale per tutte le donne che desiderano alzare il seno senza ricorrere al bisturi e con un risultato molto naturale. Altra tecnica che consente di avere un effetto riempitivo senza bisturi, ma tramite iniezioni del proprio stesso grasso cutaneo, è il lipofilling.
La mastopessi è invece l’intervento ideale per chi desidera un risultato permanente e un esito cicatriziale minimo, potendo contare, al contempo, su massima personalizzazione, a garanzia di un effetto assolutamente naturale.
Infine, altre tecniche di chirurgia estetica per il seno consentono di aumentarne o ridurne il volume, in modo semplice, rapido e privo di rischi. Scopriamo quali sono tutti gli interventi che riguardano il seno.
Alzare il seno cadente: le pazienti ideali
Le donne che scelgono di sottoporsi a questo tipo di intervento sono tantissime, ognuna con la sua storia e le sue esigenze.
Alcune desiderano ritoccare leggermente l’aspetto di un seno svuotatosi in seguito ad un importante dimagrimento, in tal caso possono avere esigenza di associare l’intervento di mastopessi ad altri interventi, come liposuzione, lifting cosce e braccia, addominoplastica.
Altre donne invece subiscono semplicemente il passare degli anni e desiderano tornare ad amare il proprio seno e tutto il proprio corpo come prima. Altre ancora, pur amando il loro seno prosperoso, lo vorrebbero diverso, più sodo, quindi scelgono di associare alla mastopessi anche una mastoplastica additiva con inserimento protesi al fine di rimodellare le mammelle.
Infine, alcune non lo hanno mai amato, soprattutto adesso che è diventato pesante e più difficile da gestire, quindi chiedono non solo di alzare il seno ma anche, magari, di ridurlo di 1 a 2 taglie, scegliendo una mastoplastica riduttiva.
È in questa varietà di esigenze che la chirurgia estetica del seno diventa una vera e propria arte. In base alle esigenze, un bravo chirurgo è in grado di offrire, grazie alla sua abilità ed esperienza, diverse sfumature di risposta: sollevare, rimodellare, ridurre.
Filler seno cadente: scopri cosa possiamo fare per te.
Contattaci qui per prenotare la tua prima visita con il prof. Vincenzo Del Gaudio e capire insieme a lui qual è l’intervento di chirurgia estetica seno più adatto alle tue esigenze.