Gluteoplastica: perché dire di sì

gluteoplastia
Gluteoplastica o meno, chi non sogna dei glutei perfetti e in linea col proprio corpo?
Tutti, in particolare le donne, non solo per sentirsi in armonia e a proprio agio con il rispettivo lato b, ma perché i glutei sono indubbiamente tra le zone maggiormente sensuali e desiderate.
Con prevalenza durante la stagione estiva, il disagio verso i propri glutei può diventare maggiore e la chirurgia plastica si mette a disposizione per ricorrere ai ripari per farvi sentire bene e soddisfatte delle proprie curve.
Cosa c’è da sapere sulla gluteoplastica?

Prima di tutto c’è da sapere che anche i glutei rientrano tra le parti del corpo che non scampano dal passare del tempo e che, anzi, risentono in particolare degli anni, sia nella forma, sia nel volume. Tra le cause, anche una vita sedentaria e poca attività sportiva che possa rallentare il naturale cedimento biologico.
Con la gluteoplastica è possibile intervenire su più aspetti e avvicinarsi molto al risultato finale desiderato. Le richieste che vanno per la maggiore riguardano un sedere più alto e sodo, privo di accavallamenti o solchi. I risultati sono altamente soddisfacenti e anche molto naturali poiché l’obiettivo di ogni bravo chirurgo è sì soddisfare i desideri delle proprie pazienti, ma anche consigliare il meglio per il raggiungimento di un’armonia complessiva del corpo e un risultato duraturo e ideale.
Se effettuato da un chirurgo plastico serio e specializzato, la gluteoplastica offre un post operatorio rapido e abbastanza semplice poiché concernerà nel dover indossare una guaina compressiva per circa 3 settimane per poi tornare tranquillamente alla vita di sempre, compresa l’attività sportiva. Niente timori per eventuali segni: l’incisione sarà ben nascosta tra le due natiche e svanirà nell’arco dei primi mesi post operatori. Stesso discorso per le protesi, sicure e garantite a vita, che non saranno assolutamente visibili grazie al posizionamento sottomuscolo o intramuscolo, offriranno al tatto una sensazione assolutamente naturale e morbida.
A tranquillizzarvi, infine, la semplicità della procedura chirurgica che vi consentirà di tornare a casa il giorno stesso!
Sarò ben lieto di ricevervi presso le mie sedi per una consulenza personalizzata al fine di suggerirvi la soluzione migliore per i vostri glutei.
Prof. Vincenzo Del Gaudio