Mani in alto! Hai mai pensato al lifting delle braccia?
Diciamolo chiaramente: il braccio molle, con pelle cadente o meno, non è un bel vedere. Per fortuna esiste una soluzione chiururgica che elimina bene il problema: rimodellare le braccia con un lifting.
Un intervento facile che è passato negli anni dalla nicchia dei “grandi dimagrimenti” a quella molto più quotidiana dell’ordinaria manutenzione della propria bellezza. Passando dai casi di obesità a quelli assai più frequenti di persone, magari floride, che hanno visto quella parte così importante del proprio corpo cedere un po’, rilassarsi un po’ troppo o molto velocemente.
A parte i casi minimi, di solito risolvibili anche con la più semplice medicina estetica, la chirugia plastica ha fatto passi da gigante in proposito, attestandosi su un minilifting alle braccia capace di tenere ben nascosti gli esiti cicatriziali e di accelerare a pochi giorni i tempi di recupero.
Questo tipo di intervento, più economico rispetto al lifting più complesso della zona braccia e competitivo (nel lungo periodo) ai trattamenti squisitamente estetici, richiede semplicemente la coincidenza con qualche giorno libero al lavoro, prima di riprendere la normale attività.
Un buon consiglio, in ogni caso, è sempre cercare di progettare questo intervento nella stagione invernale, in modo da affrontare i più disinvolti look estivi (compreso il costume in spiaggia) al massimo del risultato.